La 23a analytica, la fiera internazionale per tecnologia di laboratorio, analisi e biotecnologia, si è conclusa oggi a Monaco con oltre 30.000 visitatori.
Le tre nuove indagini diagnostiche forensi e cliniche, l'analisi delle materie plastiche e l'analisi di cibo e acqua sono attrazioni popolari che hanno suscitato molto interesse.
Per la prima volta in assoluto, i partecipanti hanno potuto sperimentare ciò che sta accadendo in un laboratorio di ricerca per il commercio equo.
Norbert Bargmann, vice amministratore delegato di Messe München, è stato positivo nella sua valutazione della fiera, che è durata quattro giorni.
Tra i punti salienti di quest'anno include i Labs Live, un lavoro dinamico e imponente di dimostrare come i laboratori analizzano gli ingredienti alimentari o identificare gli agenti patogeni e come la plastica sono caratterizzati.
Il forte interesse dei visitatori e il feedback positivo degli espositori ci incoraggiano a sviluppare ulteriormente questo nuovo concetto.
Secondo Markus Wick, direttore WALDNER Laboreinrichtungen, ramo sud: Il concetto di live Lab è stata ricevuta dalla nostra società e dai nostri clienti. Sulla base della nostra esperienza nel 2012, sosterremo il suo continuo sviluppo.
Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito?
Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.
Analytica
Messe München
